Paul Rudd torna in uno spot stile SNES per Nintendo Switch 2

Paul Rudd

Il nuovo spot Nintendo è una dichiarazione d’amore al passato con Paul Rudd come testimonial d’eccezione

Nintendo ha colpito ancora nel cuore dei retrogamer: per promuovere la nuova Nintendo Switch 2, la casa di Kyoto ha richiamato Paul Rudd, protagonista di uno spot leggendario del 1991 per il Super Nintendo, e l’ha riportato sotto i riflettori con una campagna dal sapore amarcord intitolata “Now You’re Playing Together”.

Un omaggio perfetto agli anni ’90

Nel nuovo spot, Paul Rudd si ritrova in una scenografia che replica fedelmente quella dello storico spot SNES. Look anni ’90, atmosfera vaporwave, giochi vecchi e nuovi sullo schermo: Mario Kart World, F-Zero 99 e tante risate con gli amici.

Un piccolo gioiello per chi ricorda ancora la frase: “Now you’re playing with power…SUPER power!”

Nel 2025, Rudd la reinventa in: “Now we’re playing together…SUPER together!”

Una citazione che è al tempo stesso affettuosa, autoironica e perfettamente in linea con la filosofia multiplayer della Switch 2.

L’umorismo non manca

Tra battute sulla moda anni ’90 (“Ti sei vestito come un membro dei Backstreet Boys?”) e riferimenti sottili al passato di Nintendo, lo spot gioca con la nostalgia senza scadere nel banale. E i fan l’hanno adorato: sui social è già virale, e Paul Rudd è stato celebrato come “il Benjamin Button dei gamer”.

Puoi goderti lo spot completo direttamente su YouTube al link qui sotto:
👉 Now You’re Playing Together ft. Paul Rudd – Nintendo Switch 2

La Nintendo Switch 2 sarà disponibile dal 5 giugno 2025. I preordini aprono il 24 aprile. E sì, ci sarà anche una versione speciale SNES Edition…ma ne parleremo presto.

Potrebbero interessarti anche...